Pagani Huayra Roadster, ecco le prime foto online!

di Gtuzzi Commenta

Si avvicina la presentazione della nuova Pagani Huayra Roadster

Cominciano a diffondersi le prime immagini e anticipazioni relative alla nuova Pagani Huayra Roadster. Si tratta dell’innovativa hypercar realizzata in territorio italiano che si appresta a sfidare le principali concorrenti sul mercato mondiale. I teaser circolano da diverso tempo, ma adesso è arrivato il momento di dare un’occhiata alle prime foto che è stata diffusa online.

Pagani Huayra Roadster: il tetto sarà rimovibile?

Da questo scatto si può notare la parte frontale della nuova Pagani Huayra Roadster, ma anche la fiancata sinistra. Ovviamente la vettura è ancora coperta dagli usuali camuffamenti che si utilizzano in questi casi. Per il momento, non si capisce molto del tetto: secondo le indiscrezioni dovrebbe essere rimovibile e realizzato in fibra di carbonio. L’obiettivo che Pagani si era prefissata era rimanere sotto la soglia dei 1400 chili di peso.

La nuova hypercar di Pagani sarà spinta dal V12 biturbo AMG

Dal punto di vista delle motorizzazioni, questa nuova hypercar potrà contare sulla spinta del V12 biturbo AMG. La potenza sarà pari a circa 800 cavalli, con la coppia che si aggirerà intorno ai 1000 Nm. Per il momento nulla è stato detto o spifferato in merito alle prestazioni. Come sempre, però, c’è da giurare che siano davvero da urlo, come nel classico stile Pagani. Chiaramente, maggiori indiscrezioni si potranno avere da qui a marzo, quando la nuova Pagani Huayra Roadster verrà svelata al Salone di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>