Volvo, lanciato negli Usa il servizio di consegna a bordo!

di Gtuzzi Commenta

Volvo nuovo servizio

Il marchio svedese Volvo vuole fare le cose in grande per quanto riguarda il nuovo servizio di consegna a bordo che è stato lanciato negli Usa. Ebbene, hanno presentato in ben 37 città oltreoceano un innovativo servizio di consegna delle proprie vetture, che riguarda tutte quelle merci e quei prodotti che sono stati comprati tramite la famosa piattaforma di acquisti online di Amazon.

Volvo e il nuovo servizio di consegna a bordo con Amazon

Si tratta di un nuovo servizio che si può attivare semplicemente usando un’applicazione. Inoltre, è in grado di funzionare con ogni auto che può contare sulla presenza della piattaforma digitale Volvo On Call. L’uso di questa novità lanciata da Volvo non prevede alcuna difficoltà. È sufficiente effettuare il download sullo smartphone del programma Amazon Key, collegarsi con il profilo Amazon con l’identità Volvo on Call e poi selezionare l’opzione di consegna “In car” dei beni acquistati.

Come funziona?

Quindi, gli utenti avranno anche la possibilità di decidere in che fascia oraria della giornata farsi recapitare il pacco. La vettura dovrà essere poi posteggiata in una zona che si trova nei pressi dell’indirizzo dichiarato dallo stesso automobilista. Quest’ultimo riceverà un avviso dell’avvenuta consegna. Lo sblocco e la chiusura delle portiere si verificheranno completamente via etere, ma solo quando il fattorino si troverà vicino alla vettura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>