Opel Astra Sports Tourer 2011 foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stata avvistata per le strade tedesche la nuova Opel Astra Sports Tourer 2011...

E’ stata avvistata per le strade tedesche la nuova Opel Astra Sports Tourer 2011, in una versione che sembra avvicinarsi moltissimo alla versione finale dell’auto.

L’Astra che vediamo in foto propone ancora delle odiose camuffature, ma non per questo non riusciamo a vedere le linee della nuova versione station wagon della nuova Opel.

A quanto pare non ci sono sezioni che si estendono dal lato posteriore dei finestrini, con la linea dell’auto che va a terminare sui nuovi fari posteriori, e sul nuovo paraurti.

La coda è molto simile a quella che troviamo sul modello classico dell’Astra, ma i catarifrangenti sono stati spostati, essendo in questo modello integrati nel paraurti posteriori, a differenza di come visto sulla hatchback.

La nuova Opel Astra Sports Tourer 2011 che vediamo in foto è molto vicina al modello di produzione, potremmo dire che lo è in effetti. Questo è un segnale inequivocabile che il debutto ufficiale dell’auto non è poi molto lontano.

Secondo le ultime indiscrezioni l’auto potrebbe debuttare in maniera ufficiale al Salone di Lipsia o al più tardi a quello di Pechino, nella peggiore delle ipotesi al salone di Parigi di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>