Opel Corsa elettrica, il marchio tedesco toglie i veli al nuovo modello!

di Gtuzzi Commenta

Opel Corsa elettrica

Ci sono anche dei mesi prima di poter vedere finalmente svelata la nuova generazione della Opel Corsa. Il marchio tedesco, che rientra all’interno del Gruppo PSA, ha però preso intanto la decisione di togliere i veli alla nuova variante 100% elettrica. Un modello che fa parte del segmento B del mercato e che verrà lanciato in commercio per la gioia di tanti addetti ai lavori.

Nuova Opel Corsa, 100% elettrica

Gli ordini relativi alla sesta generazione della nuova Opel Corsa elettrica saranno possibili tra un po’ di settimane. Il lancio è previsto per il mese di settembre. Questo modello elettrico può vantare la presenza di una batteria da 50 kWh, che si può ricaricare in modo estremamente veloce fino a toccare l’80% della capacità solamente in mezz’ora.

Come si può ricaricare

La nuova Corsa-e si caratterizza per avere una piena predisposizione praticamente a tutte le varie opzioni di ricarica elettrica. Quindi, si potrà fare “il pieno” di energia elettrica sia tramite il cavo e la presa domestica, sia mediante il wallbox che sfruttando una ricarica rapida. Interessante anche notare come la batteria venga protetta da una garanzia che ha una durata pari a ben 8 anni. L’app myOpel si può utilmente sfruttare per verificare costantemente il livello di carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>