Peugeot 508 SW, dal prossimo giugno partiranno le prime consegne

di Gtuzzi Commenta

Peugeot 508 SW

Probabilmente manca l’appeal di qualche anno fa, ma in ogni caso le station wagon continuano ad avere tantissimi ammiratori. Infatti, il loro mercato prosegue a raccogliere numeri tutto sommato positivi, almeno in riferimenti al settore premium. Quindi, ecco perché la novità che è stata lanciata da parte di Peugeot è destinata senz’altro a far parlare di sé.

Ecco la nuovissima Peugeot 508 Station Wagon che sbarcherà in Italia a giugno 2019

Stiamo facendo riferimento alla nuovissima 508 Station Wagon. Dopo la presentazione che si è svolta presso il Salone di Parigi 2018, adesso manca poco anche all’esordio sul mercato italiano. Le prime consegne, infatti, prenderanno il via a partire dal prossimo mese di giugno. Sul mercato italiano, la nuova Peugeot 508 SW verrà proposta con ben sei allestimenti e due motorizzazioni a benzina PureTech da ben 1,6 litri di cilindrata.

Si può già ordinare la First Edition a tiratura limitata

Interessante notare come si possa già ordinare una particolare versione ad edizione limitata denominata First edition. Per la fine del 2019, invece, è previsto l’arrivo anche della variante spinta ad una motorizzazione ibrida, che andrà ad affiancare al motore PureTech da 180 cavalli un propulsore elettrico da 110 cavalli. Insieme, saranno in grado di sviluppare una potenza massima che si aggirerà intorno ai 225 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>