Nuove foto spia Opel Astra 2010 dagli Usa

di Redazione Commenta

Nuove immagini della nuova Astra, scattate negli Usa...

Sebbene tempo fa vi abbiamo già mostrato delle foto spia della nuova Opel Astra 2010 senza camuffature evidenti, quest’oggi vi proponiamo queste nuove immagini della nuova Astra, scattate negli Usa, più precisamente in un parcheggio di un centro commerciale nella cittadina di Traverse City, Michigan.

L’auto immortalata nelle foto è piena di camuffature ma tra le altre cose possiamo notare la presenza dell’adesivo della GMPT (General Motors Powertrain) Engineering Vehicle, il quale indica in modo inequivocabile che la base dell’Astra sarà utilizzata per un modello specifico per gli Stati Uniti.

Mentre la nuova Opel Astra sarà svelata il mese prossimo al Salone di Francoforte 2009, gli americani dovranno attendere fino al 2011 per avere la loro versione, che sarà venduta con il marchio Buick, e prenderà chiaramente spunto dalle basi solide della Opel Astra, anche se non sarà lo stesso modello.

Sarà una berlina un po’ diversa, anche se qualcuno ora dopo aver visto queste foto inizia già a pensare al fatto che GM possa decidere di portare anche in Usa l’Astra, anche se va detto che è ormai abitudine di molte case automobilistiche, quella di portare i proprio muletti di auto in giro per il mondo a fare dei test, anche in mercati dove poi l’auto non sarà venduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>