Mick Schumacher, grandi novità: firmerà con la Ferrari Drivers Academy?

di Gtuzzi Commenta

mick schumacher

Nonostante sul padre continuino a non filtrare tante novità, almeno una notizia positiva in casa Schumacher c’è e riguarda il figlio Mick. Il figlio di uno dei piloti più forti di tutti i tempi, infatti, sembra proprio che sia vicinissimo ad un accordo molto importante. Starebbe per apporre la firma, infatti, su un contratto con la Ferrari Drivers Academy, andando poi a ricoprire anche il ruolo di tester per il marchio di Maranello.

Mick Schumacher da poco si è laureato campione della F3 Europea

Mick Schumacher ha compiuto da poco una grande impresa, ovvero quella di portarsi a casa il titolo di Campione della Formula 3 Europea. Interessante notare come parteciperà nel 2019 anche al campionato di Formula 2 e sembra che possa anche provare a girare in uno dei due giorni appositamente organizzati per i test di F1 in cui saranno in pista i piloti esordienti.

Potrebbe esordire nei test post GP di F1

Stando alle indiscrezioni che sono filtrate da parte di motorsport.com, pare proprio che la Ferrari abbia in pugno la risposta positiva di Mick Schumacher. Infatti, il figlio del sette volte campione del mondo potrebbe prendere davvero parte ad uno dei test che seguiranno il GP del Bahrain oppure quello di Montmelò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>