Mugen accessori per Honda CR-Z ibrida

di Alessandro Bombardieri Commenta

La sezione Mugen del marchio giapponese ha aggiunto una serie di accessori per la nuovissima CR-Z.

Non so come i fan Honda riceveranno la notizia che sto per dare. La sezione Mugen del marchio giapponese ha aggiunto una serie di accessori per la nuovissima CR-Z, che vanno a modificare praticamente ogni parte dell’auto, tranne forse quella che interessa maggiormente ai veri appassionati, ossia le prestazioni.

Honda tuttavia ha lasciato aperto questo spiraglio, con la possibilità nel futuro di vedere una versione super sportiva della CR-Z, un po’ quello che accade con la Civic Type R per intenderci.

Gli accessori ora disponibili per la CR-Z includono ogni parte dell’auto che potete immaginare, dai paraurti anteriori e posteriori, agli spoiler, diffusore d’aria, minigonne, nuova griglia frontale con fari a LED, cerchi da 17 pollici in diversi disegni.


Internamente sarà possibile optare per inserti in fibra di carbonio, speciali pomelli del cambio e tappetini.

Qualcosina per le prestazioni comunque c’è, infatti a vostra disposizione ci saranno anche nuovi sistemi di scarico sportivi, filtri dell’aria, sospensioni sportive e sistemi frenanti sportivi, così come un sistema intelligente per controllare lo stato delle gomme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>