Honda Civic Type R

Honda Civic Type R, subito da record sul circuito del Nurburgring

Honda Civic Type R

In seguito all’esordio all’ultima edizione del Salone di Ginevra, la nuova Honda Civic Type R sta già lasciando tutti a bocca aperta. Infatti, è già stata in grado di collezionare un record per le auto a trazione anteriore sul mitico circuito del Nurburgring Nordschleife. Il 3 aprile scorso, infatti, la nuova vettura di Honda ha realizzato un giro a dir poco da record.

Acura TLX 2018

Acura TLX, ecco la prima immagine teaser diffusa sul web

Acura TLX 2018

In seguito all’aggiornamento della MDX, ecco che il marchio Acura ha bene in mento il prossimo obiettivo, ovvero il restyling della TLX. Il marchio di proprietà di Honda relativo al mercato del Nordamerica ha diffuso ufficialmente la prima foto teaser della nuovissima Acura TLX. L’esordio di questa nuova vettura dovrebbe coincidere con il Salone di New York, che si terrà tra qualche settimana nella città della Grande Mela.

Anche Alonso in MotoGP nelle giornate delle Honda

In fondo appartengono alla stessa grande famiglia sportiva. Parliamo di Alonso, Pedrosa e Marquez. E sono anche tre spagnoli, cosa dire di più? Nei giorni dedicati alla Honda provano ad unirsi ed è il pilota F1 che si presta al motogp. Ecco cos’è successo. 

Honda HR-V rivelata a Parigi

honda-hr-v-prototype_6

Lo storico nome Honda HR-V tornerà in occasione dell’imminente Salone di Parigi 2014, nel quale la Casa giapponese presenterà il suo prototipo di Suv compatto, realizzato con il chiaro obiettivi di rilanciarsi sul mercato europeo.

Nuova Honda Jazz debutta negli States

honda-fit-jazz-2015_3

Al Salone di Detroit 2014 ha fatto il suo debutto la nuova Honda Jazz, che in Giapopne ed in America si chiama Honda Fit da sempre. Si tratta della nuova generazione del modello, che in Europa dovrebbe giungere solamente nel mese di ottobre di quest’anno.

Honda Vezel Modulo Concept

423547_5350_big_2013-honda-vezel-concept_01

Dopo aver fatto debuttare in Giappone la Honda Vezel, il Costruttore nipponico ha mostrato al pubblico la Honda Vezel Modulo Concept, che ha l’obiettivo di mostrare quanto sia personalizzabile questa piccola crossover, che in futuro arriverà anche in Europa.

Honda Vezel al debutto in Giappone

honda-vezel-2013_02_0

Sul mercato giapponese debutta la crossover Honda Vezel, presentata ufficialmente allo scorso Salone di Tokyo. La Vezel arriverà in Europa solamente nel corso del 2015: si tratta di una crossover cittadina lunga 429 cm che abbina le qualità dinamiche di una suv (con trazione integrale come optional) allo stile di una coupé.