Hyundai Genesis nuove foto spia

di Redazione Commenta


La Hyundai Genesis rappresenta il più interessante modello di ammiraglia del costruttore coreano e, senza ombra di dubbio, presenta dei tratti piuttosto interessanti e affascinanti.
Al momento, il marchio Hyundai è impegnato nello sviluppo della prossima generazione, in riferimento alla quale sono state rilasciate le prime foto spia sul web.
Fino ad ora, questo nuovo modello è stato chiamato DH e potrà contare sulla struttura avanzata a trazione posteriore già utilizzata dal marchio coreano, anche se ci sono diverse possibilità che venge realizzata una versione a trazione integrale, che però rappresenterebbe una vera e propria alternativa rispetto al modello principale.

PROMOZIONE HYUNDAI I10 A 6950 EURO
I tecnici del marchio coreano si stanno adoperando per diminuire la massa complessiva della vettura e per applicare un corposo restyling, che avrebbe l’effetto di differenzia notevolmente lo stile della vettura rispetto alle precedenti generazioni.
Interessante è anche la presenza dei gruppi ottici a LED che sono stati modificati, oltre ad una parte posteriore caratterizzata da tratti decisamente più eleganti.

HYUNDAI I30 TRE PORTE RIVELATA

Dal punto di vista meccanico, i due propulsori di base che verranno messi a disposizione non subiranno modifiche: infatti, si tratta sempre del motore V6 da 3,8 litri e del V8 da 5 litri, nonostante le potenze, almeno per il momento, non siano oggetto di rumors ed indiscrezioni.
Inoltre, esiste anche la possibilità che venga inserita una particolare trasmissione con cambio automatico ad otto rapporti, anche se alcune fonti sostengono la possibilità di introdurre un inedito cambio automatico in grado di disporre di ben 10 velocità differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>