Hyundai Kona, un look totalmente rinnovato per il suv del marchio coreano

di Gtuzzi Commenta

Il colosso Hyundai ha tolto i veli di fronte alla nuova Kona. Si tratta di un suv che ha ottenuto un grande successo sul mercato fino a questo momento. Il nuovo modello che è stato lanciato sul mercato si caratterizza per un notevole rinnovamento in termini di design esterno, che presenta delle linee ancora più pure, con un chiaro riferimento sempre più marcato alla mobilità elettrica pulita.

Hyundai Kona Electric, quante novità!

Le funzionalità di sicurezza sono sempre più all’avanguardia, puntando ad un livello di comfort molto più alto rispetto alle generazioni precedenti, in grado di garantire un’esperienza di guida che continua a migliorare.

Il primo suv compatto in tutto e per tutto spinto da un comparto elettrico, ha già realizzato qualche record molto interessante, visto che solamente in 24 mesi ha raggiunto e superato la soglia delle 100mila unità che sono state vendute in ogni parte del pianeta, di cui ben 53 mila modelli sono stati venduti sul mercato europeo.

La produzione del nuovo modello della Hyundai Kona Electric ha preso il via durante lo scorso mese di marzo all’interno dello stabilimento Hyundai Motor Manufacturing Czech, in Repubblica Ceca ovviamente. Si tratta di una soluzione che ha offerto la possibilità di diminuire in maniera importante i tempi di attesa dei clienti che abitano nel Vecchio Continente.

Una delle principali caratteristiche della nuovissima Hyundai Kona è sicuramente rappresentata dalle novità proposte sulla parte frontale, che presenta uno stile decisamente più facile da riconoscere, con la griglia chiusa che dà quel tocco di pulizia e purezza degne di nota. Integrate anche le luci diurne e delle luci LED, che riescono a garantire un notevole rinnovamento nello stile di questo suv compatto. La presa d’aria all’interno del paraurti inferiore presenta una struttura e uno stile decisamente più pronunciati, con l’inserimento di vari dettagli satinati a linee orizzontali.

In confronto al passato, però, questo nuovo modello elettrico presenta una lunghezza maggiore di ben 25 mm. Una novità che consente di ottenere un aspetto dinamico e altrettanto deciso, senza dimenticare l’ottima dotazione tecnologica, che ha aumentato il comfort all’interno dell’abitacolo, sia per chi guida che per i passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>