Hyundai Elantra / Accent foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Quest’auto prende netta ispirazione dal tratto stilistico della Hyundai Sonata...

Solitamente quando si vedono delle foto spia si è subito in grado di riconoscere il modello d’auto ritratto, ma la bravura di chi camuffa le auto questa volta è da ammirare.

Ci troviamo di fronte a delle foto spia di quella che sicuramente è una Hyundai, però con certezza è difficile dire se si tratti di una Elantra o del nuovo modello di berlina Accent.

In molti sostengono sia l’Accent però non sono da escludere a priori altre possibilità, infatti potrebbe anche essere una versione europea della Elantra.

Comunque, questo prototipo è stato fotografato in Germania perciò si tratta sicuramente di un modello europeo, e alcuni tratti stilistici dell’Accent si possono notare bene.

Ad esempio notiamo la linea del tetto che sembra ricalcare meglio quella dell’Accent, così come i disegni dei finestrini, diversi in queste foto rispetto a quelli dell’Elantra.

Se avete ulteriori considerazioni da fare su queste foto lasciateci un commento, sono proprio i casi come questi in cui serve l’aiuto di tutti per scoprire cosa si cela sotto questo prototipo.

Comunque quello che è certo è che quest’auto prende netta ispirazione dal tratto stilistico della Hyundai Sonata, presentata già qualche tempo fa per gli altri mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>