Nuova Ford Fiesta ST 2012 foto spia

di Redazione Commenta

Ecco le prime foto spia della nuova Ford Fiesta ST 2012, che verrà presentata ufficialmente nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi

Al momento gli appassionati del mondo dei motori l’avevano potuta ammirare solamente durante i vari eventi, come saloni e altre manifestazioni completamente dedicate alle quattro ruote: giusto per fare un esempio, l’ultimo in ordine di tempo, la nuova Ford Fiesta ST ha fatto una comparsa anche al Salone di Los Angeles 2011.


Dopo diversi mesi, finalmente, possiamo gustarci le prime foto spia relative al nuovo modello che sta sviluppando la Ford.
►Ford Fiesta restyling 2012 foto spia

Certamente la stagione invernale è quella migliore per poter sbirciare all’interno delle varie foto spia, visto che diverse case costruttrici automobilistiche effettuano i test nelle medesime località in Scandinavia.
Ford Fiesta SUV Concept

Ovviamente, le foto spia non ci mostrano l’auto così come verrà lanciata sul mercato, visto che anche la nuova Ford Fiesta ST è stata adeguatamente coperta e protetta, anche se si intuisce abbastanza agevolmente l’aspetto della nuova vettura. La nuova Ford Fiesta ST potrà contare sulla potenza di un motore da 1,6 litri EcoBoost : la potenza sviluppata sarà pari a 180 cavalli con una coppia di 240 Nm: il cambio sarà manuale a sei marce e un assetto del tutto nuovo.
Ford Fiesta ST Concept al Salone di Francoforte 2011

Ecco, nelle prime foto spia della nuova Ford Fiesta ST 2012, in cui per la prima volta gli appassionati possono dare uno sguardo anche gli interni e al design dei sedili (del tutto sportivo): bene anche i supporti ai lati, mentre il volante e la cuffia saranno rivestiti con del materiale in pelle.
La presentazione ufficiale della nuova Ford Fiesta ST 2012 nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si svolgerà nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>