Ford, edizione limitata Mustang Bullitt come omaggio ad un celebre film

di Gtuzzi Commenta

Mustang Bullitt Ford

Sono trascorsi circa 50 anni da quello che si può definire tranquillamente un film iconico, ovvero Bullitt. Chi non si ricorda il grande Steve McQuenn mentre sta guidando una fastback Mustang GT del 1968? Tra l’altro, scene veramente spettacolari e ricche di suspence, in cui McQueen si lanciava all’inseguimento di due sicari per le vie di San Francisco. Ford, in memoria di tale pellicola, ha realizzato l’edizione speciale di tale vettura.

Ford svela la nuova edizione limitata della Mustang Bullitt

Si chiama Mustang Bullitt ed è una serie limitata che si può già ordinare in Italia. Una delle principali caratteristiche è quella di essere caratterizzata da solamente 68 modelli. Chiaramente, la potenza non manca, vista la spinta del propulsore V8 5.0, che è stato aggiornato, inserendo anche collettore di aspirazione, corpi farfallati da 87 e open air induction system.

Omaggio al film Bullitt

Una versione limitata Mustang Bullitt che potrà contare sulla potenza di 459 cavalli e 529 Nm di coppia massima. Proprio per rendere nel migliore dei modi un omaggio a quel fantastico e indimenticabile film, tale modello verrà proposto sul mercato esclusivamente con una colorazione dark highland green, in cui ci saranno anche dettagli molto particolari non solo per gli interni, ma anche in qualche punto esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>