Ford Explorer, l’attesa sarà tutta per il Detroit Auto Show 2019

di Gtuzzi Commenta

Ford Explorer

Esattamente sette giorni prima che il Detroit Auto Show 2019 apra i battenti e, guarda caso, proprio in concomitanza con un’altra rassegna importante con il CES di Las Vegas, Ford ha in programma un appuntamento degno di nota. Ovvero, sarà il giorno in cui lancerà un nuovo modello nella sua gamma suv. Il 9 gennaio prossimo, infatti, l’arena sportiva Ford Field ospiterà l’esordio mondiale del nuovo suv Ford Explorer.

 Ford Explor, a breve partirà la produzione in serie

Tra l’altro, ormai è davvero tutto pronto per far partire la produzione in serie del nuovo Ford Explorer. Per ora il marchio tedesco non ha voluto rilasciare alcun tipo di informazione su questo nuovo modello. Dal web, però, arrivano interessanti indiscrezioni: è stato il magazine specializzato MotorAuthority, infatti, a rivelare un gran numero di dettagli davvero molto gustosi.

Sviluppato sulla piattaforma CD6

Il nuovo Ford Explorer è stato sviluppato a partire dalla piattaforma CD6, la medesima che ha dato i natali al suv premium Lincoln Aviator. La carrozzeria seguirà uno stile che avrà come obiettivo principale garantire il massimo del comfort, con delle dimensioni adatte ad ospitare fino a otto persone disposte su tre file di sedili. Dal punto di vista delle motorizzazioni, però, ci saranno solamente quelle a benzina, di cui una proposta anche in una versione elettrificata con tanto di sistema ibrido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>