Ford Fiesta restyling 2012 foto spia

di Redazione Commenta

Spiata per la prima volta la Fiesta aggiornata.

L’attuale Ford Fiesta è sul mercato ormai dal 2008, quindi diventa necessario un facelift per ringiovanire le linee dell’auto.

Finora non si erano ancora viste foto spia della nuova Ford Fiesta 2012, quelle che vi proponiamo in questo post sono le prime in assoluto e riprendono il prototipo sulla neve per i consueti test invernali.


Il posteriore non è minimamente camuffato ed è identico a quello del modello attuale, quindi possiamo prevedere che dietro non ci saranno modifiche di alcuni tipo. Al contrario il frontale è completamente camuffato suggerendo che l’anteriore della nuova Fiesta sarà molto diverso.

È possibile che anche la Fiesta si uniformerà alle nuove linee del marchio proponendo un frontale simile a quello visto sulle recenti Fusion e Mondeo, in linea con il look mostrato sulla Fiesta ST Concept lo scorso anno. Da queste foto inoltre si vede anche la linea di LED posizionata nella parte inferiore dei fari anteriori.

FORD FIESTA ST 2012 FOTO SPIA

Le foto hanno catturato anche il cosiddetto log book, dove è possibile anche leggere il tipo di motore montato su questa vettura. Si tratta del 1.0 GDI a conferma del fatto che Ford introdurrà la sua tecnologia EcoBoost anche sulla Fiesta, è un motore tre cilindri turbo da 80 CV.

La Ford Fiesta aggiornata dovrebbe essere presentata con ogni probabilità in occasione del Salone di Ginevra 2012 del prossimo mese di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>