Chevrolet Aveo nuove foto spia sulla neve

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuove foto spia della Chevrolet Aveo...

Quelle che vedete in questa pagine sono nuove foto spia della Chevrolet Aveo, la supermini di casa Chevrolet che era presente la settimana scorsa al Salone di Detroit 2010, sotto forma di Aveo RS.

Le prime indiscrezioni già dicono che l’auto in questione potrebbe sbarcare in Europa verso la fine dell’anno in corso. Come vediamo dalle foto spia, molti elementi esagerati del concept di Detroit, sono stati eliminati sulla versione stradale.

Per esempio le portiere, ora sono molto meno scolpite, l’altezza da terra dell’intera vettura è maggiore, così come le ruote sono più piccole.

Tuttavia, le grandi camuffature usate per l’auto delle foto, ci lasciano pensare che sotto sotto ci sia ancora qualcosa che dobbiamo scoprire della nuova Aveo.

Le camuffature non ci lasciano nemmeno capire se le portiere hanno un montante al centro, tra quelle anteriori e quelle posteriori, particolare che ben figurava sul concept. Comunque la linea bassa del tetto rimane, a prova del fatto che la Aveo avrà qualche tratto sportiveggiante.

Abbiamo anche una foto degli interni, che notiamo essere abbastanza simili a quelli di auto come Opel Astra e Chevrolet Cruze, e questo non può che essere un bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>