Chevrolet Camaro: riprogettata, ridisegnata e premiata

Una Chevrolet Camaro tutta nuova, ripensata per essere più bella ma anche più performante sulle strade del Belpaese e con la nuova versione sono arrivati anche i primi premi. Oggi la vettura è più slanciata, più veloce e più agile. Vediamo la presentazione che ne fa l’azienda. 

Promozioni Chevrolet giugno 2014

chevrolet-cruze-4-porte-restyling_300500

Chi decide di acquistare una Chevrolet entro la fine del mese di giugno può beneficiare di sconti pari a 2.000 euro, che arrivano anche a quota 7.000 euro addirittura nel caso della Malibu. Sono in offerta la Trax, la Orlando diesel, la Cruze (SW diesel e GPL), la Malibu, la Aveo e la Spark.

Autonomia Chevrolet Volt studiata in dettaglio

chevrolet_volt_2011_08_0

La Chevrolet Volt è un’auto ibrida elettrica plug-in prodotta dalla General Motors con il marchio Chevrolet e disponibile negli Stati Uniti a partire dal dicembre 2010. La GM preferisce chiamarla auto elettrica con estensore di autonomia, dato che il motore di trazione è elettrico in ogni situazione di guida. Il 5 marzo 2012 è stata eletta Auto dell’anno 2012.

Chevrolet Corvette con il cambio automatico 8 marce

2014-chevrolet-corvette_08

Chevrolet ha annunciato che la Corvette Stingray sarà proposta anche con cambio automatico a 8 rapporti, di cui si sente parlare da qualche tempo. La nuova unità 8L90 è stata sviluppata internamente da GM, con produzione nello stabilimento di Toledo, nell’Ohio, specializzato in trasmissioni.

Nuove informazioni sulla Chevrolet Cruze di seconda generazione

L'attuale Chevrolet Cruze.
L’attuale Chevrolet Cruze.

Online sono spuntate nuove informazioni sulla seconda generazione della Chevrolet Cruze, che non arriverà tuttavia nel mercato europeo, dopo la recente ed inattesa decisione della Casa americana di ritirare il marchio Chevrolet dall’Europa allo scopo di favorire la ripresa della Opel.

Nuova Chevrolet Camaro prezzi da 40.920 euro

chevrolet-camaro_5

Chevrolet ha comunicato ufficialmente il listino prezzi della nuova Camaro, che debutterà nella versione Model Year 2014 nel mese di dicembre anche in Italia. Il prezzo di partenza della muscle car americana sarà pari a 40.920 euro nel nostro Paese.