Chevrolet Aveo 2011 foto spia

di Redazione Commenta

...nuove foto spia della Chevrolet Aveo in versione 2011...

Sono state scattate e prontamente pubblicate nuove foto spia della Chevrolet Aveo in versione 2011, anche se a dire il vero forse dovremmo chiamarla Viva, dal momento che alla General Motors sembrano seriamente intenzionati a proporre un cambio di nome per questo modello.

La Chevy Aveo 2011 era già stata avvistata in Europa, per la precisione nel nord della Svezia ed in Germania, ma questa è la prima volta che viene vista girare anche in America, segno che il test procede a gonfie vele.

La nuova Viva dovrebbe essere ben più che un semplice facelift di mezza età, dovrebbero essere infatti molte e sostanziali le modifiche che apporteranno i designer GM, anche se a dire il vero dalle foto spia camuffate questo non si vede molto bene.

Questa nuova auto del segmento B dovrebbe iniziare ad essere prodotta nello stabilimento di Orion Township verso la fine del 2010, al massimo all’inizio del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>