Chevrolet Cruze MY 2011 motori

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Chevrolet Cruze non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale sul mercato americano...

Sebbene sia presente in Europa già da qualche mese, la Chevrolet Cruze non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale sul mercato americano, ma l’attesa sta per finire anche per gli yankees, che dal terzo trimestre del 2010 potranno acquistare questo nuovo modello di casa General Motors.

La Cruze debutta fra pochi giorni al Salone di Los Angeles 2009 e sarà venduta in motorizzazioni completamente diverse rispetto a quelle presenti da noi in Italia.

Saranno presenti due versioni benzina, un 1.4 turbo ed un 1.8 aspirato naturalmente: il 1.4 Ecotec sarà in grado di produrre 138 CV con una coppia massima di 200 Nm, offrendo consumi di 17 km con un litro, ed un’autonomia di ben 800 km.

Del 1.8 aspirato non sono state rilasciate cifre ancora. Tutti i motori saranno abbinati ad un cambio sei marce manuale o automatico.

Ricordiamo che in Italia la Cruze è offerta in un’unica motorizzazione benzina, ossia un 1.6 (disponibile anche la versione GPL), con prezzi a partire da 15.751€, ed una versione diesel 2.0 con prezzo di 18.451€.

Gli allestimenti americani saranno 3 ma anche in quello base saranno presenti optional quali 10 air-bag, ESP, Bluetooth, USB e navigatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>