Home » Chevrolet Captiva facelift a Ginevra 2013

Chevrolet Captiva facelift a Ginevra 2013


Anche la nuova Chevrolet Captiva potrà contare su un ruolo da protagonista nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2013.
Infatti, il marchio americano ha preso la decisione di svelare il suo nuovo facelift riguardante il SUV, che potrà contare su tutta una serie di migliore e modifiche dal punto di vista stilistico, attuate con l’obiettivo di garantire una maggiore presenza e successo sul mercato.
Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come Chevrolet abbia da poco confermato che, nel corso della prossima stagione primaverile, anche la clientela europea potrà trovare in tutti i concessionari la nuova Trax.

NUOVA CHEVROLET SS DEBUTTA ALLA DAYTONA 500
Ad ogni modo, la nuova Captiva 2013 presenta, come dicevamo in precedenza, tutta una serie di interessanti modifiche: in particolar modo, si parla di cambiamenti in termini di design, come ad esempio quelli che riguardano il paraurti frontale.
Nella medesima parte della vettura ci dovrebbe essere anche una griglia modificata e gli aggiornamenti che riguardano i gruppi ottici, senza dimenticare le inedite luci a LED ed una nuova tipologia di fari antinebbia.

NUOVA CHEVROLET CRUZE SPIATA PER LA PRIMA VOLTA

Verranno apportate modifiche anche al paraurti posteriore, che potrà contare su un inedito dispositivo di scarico cromato.
Importanti le novità che riguardano anche i dispositivi che incrementano la praticità all’interno della vettura, come ad esempio la presenza della nuova funzionalità keyless. Dal punto di vista stilistico, gli interni sono stati ritoccati, con l’uso di nuovi materiali e colori, che sono stati associati a nuove decorazioni che caratterizzano i comandi.
Le modifiche, però, non si sono estese ai propulsori, che non dovrebbero subire alcun cambiamento.

Lascia un commento