Home » Video spia BMW Serie 1 2011

Video spia BMW Serie 1 2011

serie-1

In questo video che vi proponiamo è immortalata la nuova BMW Serie 1 alle prese con un rifornimento di benzina, durante una pausa dai test di messa appunto su strada. La cosa simpatica è la faccia minacciosa del pilota della BMW quando si accorge di essere ripreso, ma il nostro camera-man continua imperterrito il suo lavoro.

L’auto è ancora completamente camuffata con il solito tema BMW nero e bianco che però non ci impedisce di notare le forme della Serie 1 che sostanzialmente rimangono fedeli a quelle del modello attuale.

bmw-2001-serie-1

L’unica cosa in più che possiamo notare è l’unico tubo di scarico, particolare che ci fa pensare che quella in video sia la versione meno potente della gamma, ossia la 120i o addirittura qualcosa di meno.

Comunque parlando di motori, una fonte vicina a Peugeot avrebbe ammesso che per il futuro sulla Serie 1 sarà proposto lo stesso 1.6 litri turbo che montano ora auto come MINI e Peugeot appunto. Il motore in questione eroga circa 136 CV e anche i diesel della stessa gamma saranno ovviamente proposti sulla Serie 1 che arriverà nel 2011. Su tutti i modelli sarà anche implementato il sistema Efficient Dynamics capace di ridurre sensibilmente il consumo di carburante.

Lascia un commento