Video spia BMW Serie 1 2011

di Alessandro Bombardieri Commenta

L'auto è ancora completamente camuffata con il solito tema BMW nero e bianco...

In questo video che vi proponiamo è immortalata la nuova BMW Serie 1 alle prese con un rifornimento di benzina, durante una pausa dai test di messa appunto su strada. La cosa simpatica è la faccia minacciosa del pilota della BMW quando si accorge di essere ripreso, ma il nostro camera-man continua imperterrito il suo lavoro.

L’auto è ancora completamente camuffata con il solito tema BMW nero e bianco che però non ci impedisce di notare le forme della Serie 1 che sostanzialmente rimangono fedeli a quelle del modello attuale.

L’unica cosa in più che possiamo notare è l’unico tubo di scarico, particolare che ci fa pensare che quella in video sia la versione meno potente della gamma, ossia la 120i o addirittura qualcosa di meno.

Comunque parlando di motori, una fonte vicina a Peugeot avrebbe ammesso che per il futuro sulla Serie 1 sarà proposto lo stesso 1.6 litri turbo che montano ora auto come MINI e Peugeot appunto. Il motore in questione eroga circa 136 CV e anche i diesel della stessa gamma saranno ovviamente proposti sulla Serie 1 che arriverà nel 2011. Su tutti i modelli sarà anche implementato il sistema Efficient Dynamics capace di ridurre sensibilmente il consumo di carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>