BMW Serie 1, nuova generazione pronta a stupire tutti

di Gtuzzi Commenta

BMW Serie 1

Tra circa una trentina di giorni si potrà ammirare dal vivo in tutta la sua bellezza, ma per il momento ci si deve accontentare delle immagini e delle informazioni che arrivano direttamente dal web. Stiamo parlando della nuova generazione della BMW Serie 1. Nonostante denominazione e posizionamento sul mercato, sembra proprio che la nuova generazione abbia fatto un importante passo in avanti.

BMW Serie 1, dinamica senza precedenti per un’auto a trazione anteriore

Infatti, la nuova BMW Serie 1 è in grado di offrire una dinamica che non ha eguali per un’auto caratterizzata dalla trazione anteriore, visto che ha stabilito dei nuovi standard all’interno della classe compatta premium. La generazione numero tre della BMW Serie 1 farà il suo grande esordio durante il Salone IAA previsto per i primi giorni di settembre a Francoforte, in Germania.

Debutto fissato il 28 settembre 2019

Invece, il lancio sul mercato definitivo è stato fissato per il prossimo 28 settembre. Una vettura che, con le prime due generazioni, è stata in grado di vendere la bellezza di 1,3 milioni di modelli. La sfida, chiaramente, per la nuova generazione della Serie 1 è quella di fare sempre meglio, sfruttando i punti di forza. Questi ultimi sono rappresentati da uno spazio nettamente maggiore in confronto alle precedenti versioni, non andando di fatto a toccare gli ingombri esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>