Home » BMW X7 iPerformance, ecco il concept ibrido che esordirà a Francoforte

BMW X7 iPerformance, ecco il concept ibrido che esordirà a Francoforte

BMW X7 iPerformance

Il nuovo prototipo X7 iPerformance che farà il suo esordio alla prossima edizione del Salone di Francoforte sarà veramente molto interessante. Infatti, farà da apripista per il marchio di Monaco all’interno del segmento dei supersuv di lusso. Inoltre questo concept di Bmw sarà davvero innovativo anche per via del nuovissimo sistema di propulsione che va ad associare la tecnologia eDrive da 113 kW con un propulsore 4 cilindri benzina twin turbo da 50 cavalli.

BMW X7 iPerformance, consumi da 2 litri ogni 100 km

In base alle ultime anticipazioni, sembra che tale combinazione motoristica del concept X7 iPerformance di Bmw sarebbe in grado di garantire consumi omologati pari a circa 2 litri per 100 chilometri. Questo prototipo presenterà una lunghezza pari a 5,20 metri. Di conseguenza, sarà più lungo rispetto ad un normale Range Rover, ma anche rispetto ad una Mercedes GLS.

Bmw vuole entrare in un nuovo segmento

Questo nuovo supersuv del marchio di Monaco ha un aspetto decisamente più importante, anche per via di un design decisamente squadrato e che si distacca notevolmente in confronto al passato. Ed è anche questo un motivo di interesse, vista la lontananza anche con le attuali linee tese che caratterizzano questo segmento di mercato. L’obiettivo, manco a dirlo, è quello di mettere in seria difficoltà tutti i principali competitors in questa precisa fetta di mercato.

Categorie bmw

Lascia un commento