Aston Martin DBS Superleggera Volante

Aston Martin DBS Superleggera Volante, una vera e propria scheggia!

Aston Martin DBS Superleggera Volante

Con il lancio della nuovissima DBS Superleggera Volante, Aston Martin ha fatto un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda la sua splendida gamma di vetture supersportive. Questo nuovo modello convertibile è quello in grado di sfoderare le performance più clamorosa in tutta la storia di questo marchio, visto che riesce a toccare una siderale velocità pari a 340 chilometri orari.

Aston Martin DBS Superleggera

Aston Martin DBS Superleggera, consegne da settembre in poi

Aston Martin DBS Superleggera

Tanti dettagli della nuovissima Aston Martin DBS Superleggera parlano italiano. In primis ovviamente la denominazione, che fa arrivare su una vettura Gran Turismo di elevata qualità il celeberrimo marchio della Carrozzeria Touring (Superleggera). Quest’ultimo è stato presentato per la prima volta su una vettura targata Aston Martin nel 1967 e ha dato indubbiamente una grossa mano per lo sviluppo di modelli che hanno scritto la storia come DB4, DB5 e DB6 Mark 1.

Aston Martin Vulcan AMR Pro

Aston Martin Vulcan AMR Pro, questo modello potrà circolare su strada!

Aston Martin Vulcan AMR Pro

Sono veramente poche le persone che collezionano hypercar e altre vetture potentissime che possono fregiarsi di possedere una vettura più unica che rara. Ebbene, proprio per merito del lavoro degli specialisti RML Group, tutto questo è diventato realtà. RML Group è un’azienda del Regno Unito che lavora nel settore della realizzazione di auto da competizione e si occupa anche di restauri. Quindi, il progetto ha riguardato una delle 24 Aston Martin Vulcan AMR Pro che sono state realizzate in tutto il mondo.

Aston Martin Vanquish S Volante

Aston Martin Vanquish S Volante, ecco le prime anticipazioni

Aston Martin Vanquish S Volante

Aston Martin è pronta a lanciare sul mercato la nuovissima versione della Vanquish S. Stiamo parlando della vettura che è stata denominata Aston Martin Vanquish S Volante, che si riferisce come al solito alle vetture cabriolet dello storico marchio. E sul web sono già iniziate le anticipazioni di quella che è una vera e propria supercoupé di alta gamma.

Le caratteristiche della Lagonda di Aston Martin – gallery

Lagonda è un’auto firmata Aston Martin che è stata prodotta per diversi anni e adesso sembra tornare ad interessare non soltanto i collezionisti e gli amanti del design vintage ma anche tutti coloro che nel tempo hanno avuto modo di apprezzarne la tenuta di strada e la longevità del motore. 

Aston Martin Virage Shooting Brake by Zagato

aston-martin-virage-shooting-brake-zagato-2014_2

Dopo la DB9 Spider Centennial e la DBS Coupé Centennial presentate nel 2013 per l’anniversario dei 100 anni Aston Martin, arriva la Virage Shooting Brake, che sarà presente al Chantilly Arts & Elegance Concours d’Elegance.

Aston Martin Vanquish MY 2015 rivelata

Aston-Martin-Vanquish-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio

Ad appena due anni dal debutto della nuova generazione, arriva un restyling della Aston Martin Vanquish, che giunge così al Model Year 2015, proponendo la nuova trasmissione Touchtronic III sviluppata da ZF.

Aston Martin V12 Vantage S Roadster

aston-martin-vatage-s-roadster_02

È stata svelata ufficialmente la nuova Aston Martin V12 Vantage S Roadster, la versione scoperta della Aston Martin V12 Vantage S, che arriverà nelle concessionarie del Costruttore inglese verso la fine dell’anno in corso, con prezzi ancora da definire.

Aston Martin V8 Vantage N430

aston-martin-v8-vantage-n430_3

Aston Martin, partendo dalla base della Aston Martin Vantage S e prendendo ispirazione dalla versione da pista Vantage GT4, ha realizzato la V8 Vantage N430, una versione speciale da 436 CV.

Aston Martin Vanquish Volante rivelata ufficialmente

413306_9248_big_2013-aston-martin-vanquish-volante-00

È stata presentata ufficialmente la nuova Aston Martin Vanquish Volante, la variante scoperta 2+2 della nuova Vanquish, le cui consegne iniziali sono previste per la fine dell’anno in corso, con prezzi di partenza di 264.995 euro (in Germania).