Aston Martin Vanquish S Volante, ecco le prime anticipazioni

di Gtuzzi Commenta

Aston Martin Vanquish S Volante

Aston Martin è pronta a lanciare sul mercato la nuovissima versione della Vanquish S. Stiamo parlando della vettura che è stata denominata Aston Martin Vanquish S Volante, che si riferisce come al solito alle vetture cabriolet dello storico marchio. E sul web sono già iniziate le anticipazioni di quella che è una vera e propria supercoupé di alta gamma.

Aston Martin Vanquish S Volante: esordio al Salone di Ginevra

L’esordio della nuova Aston Martin Vanquish S Volante è previsto per il prossimo mese di marzo, al Salone di Ginevra. Ovviamente, il debutto sul mercato dovrebbe slittare di qualche mese. Sembra proprio, secondo le ultime indiscrezioni, che la nuova Aston Martin Vanquish S Volante avrà un presso di listino simile, anche se leggermente superiore, alla Vanquish S Coupé, ovvero 262 mila euro.

Lo stile estetico è simile alla sorella Vanquish S Coupé

Dal punto di vista propriamente estetico questa novità marchiata Aston Martin dovrebbe avere tantissimi punti in comune con la Vanquish S. La struttura include un nuovissimo splitter anteriore e un diffusore posteriore innovativo, con due terminali di scarico che hanno subito un leggero restyling. Come ampiamente preventivato, la nuova Aston Martin Vanquish S Volante potrà contare sulla spinta del propulsore V12 da 6 litri. Le due novità sono un innovativo sistema di aspirazione e un nuovo impianto di scarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>