Koenigsegg Agera S prime immagini

di Gtuzzi Commenta


Alcune foto spia hanno ripreso una nuova versione della supercar Koenigsegg Agera R, mentre stava effettuando alcuni test per le strade di Hong Kong. Tra i segni distintivi di questa nuova super vettura troviamo certamente una caratteristica scritta S: la nuova auto del marchio svedese non è stata ancora svelata in anteprima mondiale, anche per via del fatto che il marchio ha deciso, almeno per il momento, di non rivelare alcuna immagine ufficiale né di rilasciare alcune comunicato stampa in merito. Secondo quanto sostenuto dai primi rumors che vengono diffusi dai colleghi di Worldcarfans, la nuova supercar Agera S potrà contare su uno stile che avrà numerosi punti in comune con la declinazione R.

NUOVA KOENIGGSEGG AGERA ONE 1
Le principali differenze tra questi due modelli del marchio svedese farebbero riferimento solamente alla parte meccanica ed alla particolare colorazione utilizzata nella nuova supercar S, ovvero una colorazione verde scuro che non era mai stata usata prima d’ora. La versione R dell’Agera può contare su un’alimentazione da carburante bioetanolo E85, mentre la declinazione S dovrebbe avere un’alimentazione solo a benzina.

NUOVA DONKERVOOT D8 GTO

Il modello di Agera S che è stato catturato dal fotografo Ron Adler W Photography può contare sulla spinta di un motore V8 da 1030 cavalli e ben 1100 Nm di coppia massima. All’interno della brochure che è stata rilasciata dal costruttore svedese, viene evidenziato come questa nuova supercar è stata realizzata, in modo particolare, per le zone che non hanno l’E85. Da queste foto spia si può notare la presenza di inediti cerchi in lega che sono stati sviluppati sfruttando solo la fibra di carbonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>