Milan Red, svelata finalmente la nuova potentissima hypercar

di Gtuzzi Commenta

Milan Red

I siti web specializzati sono andati assolutamente in tilt. Effettivamente, non poteva essere altrimenti, non almeno di fronte alla presentazione della nuovissima Milan Red. Il calcio, se non l’avete ancora capito non c’entra proprio nulla, dal momento che si tratta di una nuova hypercar che è stata realizzata in Austria e che presenta caratteristiche veramente uniche.

Milan Red, prezzo pari a 2 milioni di euro

La volontà della nuova hypercar di Milan Automotive è indubbiamente quella di battere la concorrenza in questa fetta di mercato, senza se e senza ma. Lo sviluppo è avvenuto all’intero di una regione della Stiria e se n’è occupato Markus Fux, che è stato pilota qualche anno fa nelle Nascar e GT Open. Una hypercar che verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 2 milioni di euro.

Verranno prodotti solo 99 esemplari

Saranno solamente 99 gli esemplari che verranno prodotti: stando a quanto riportato da Fux, pare che 18 modelli siano già stati venduti. La nuova Milan Red, d’altra parte, presenta una potenza davvero impressionante. È questa la sua principale arma segreta per lanciare il guanto di sfida alle sue concorrenti hypercar. Il motore V8 quadriturbo da 6,2 litri che la spinge è in grado di erogare una potenza pari a 1325 cavalli, garantendo una velocità che supera i 400 km/h e uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 2,47 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>