irvine e leclerc

Irvine: Ferrari punta tutto su Leclerc

Per il sesto anno consecutivo e con molte gare in anticipo, la Mercedes si è laureata campione del mondo in Formula 1 e manca solo la certezza matematica a Lewis Hamilton per diventare il pilota iridato di questa stagione: si tratterà della sesta volta per il campione britannico e dunque potrà ulteriormente avvicinarsi al record assoluto detenuto da Michael Schumacher che si è laureato campione del mondo in sette occasioni. Il dominio della squadra tedesca sembra davvero incontrastabile anche se un ex pilota Ferrari ancora amatissimo dai tanti tifosi delle rosse, Eddie Irvine, suggerisce la chiara e semplice strategia per la prossima stagione: puntare tutto su Charles Leclerc.

irvine e leclerc

polizza rc auto

Polizza RC Auto a confronto

polizza rc auto

Scegliere di attivare una polizza RC Auto online è una scelta che ancora mette in dubbio molti utenti, in quanto si è sempre molto diffidenti sull’attivare un’offerta in rete, per paura che si possa essere coinvolti in una truffa. Nel caso in cui però si scelga la soluzione online, ci si può trovare una serie di preventivi e non sapere quale scegliere.

cellulare alla guida

Cellulare alla guida, le sanzioni saranno molto più pesanti!

cellulare alla guida

Usate piuttosto di frequente il cellulare alla guida? Allora dovete cominciare a cambiare le vostre abitudini. Per il bene degli altri conducenti e anche per il vostro, soprattutto quello economico. Infatti, se venite beccati a parlare con il vostro smartphone o ad impiegare altri tipi di dispositivi elettronici alla guida, le sanzioni sono state rese decisamente più pesanti. Già alla prima infrazione, infatti, la persona che ha usato il cellulare alla guida si vedrà sospesa immediatamente la patente per tre mesi. Nel caso di recidiva diventeranno sei.

Pirelli, 7 pneumatici per la misura 225/45 R17

Pirelli lancia sul mercato sette modelli di pneumatici estivi e invernali per la misura 225/45 R17 adatti a soddisfare qualsiasi esigenza. Non vi resta altro da fare che scegliere quello più adatto per la vostra macchina. Il primo modello è P Zero Rosso, supersportivo e confortevole, pensato e messo a punto per le moderne auto sportive con sistemi di controllo elettronico di trazione e di stabilità. Per chi ama guidare in modo sportivo puntando tutto sulla tenuta di strada. Cinturato P7 è il secondo modello di pneumatico pensato da Pirelli. Così come il primo, anche Cinturato P7 è pensato per l’estate. Ideale per auto di cilindrata medio alta, combina alla perfezione comfort acustico e plastico, una buona resa chilometrica e una ottima qualità di frenata.

pneumatici Pirelli