Pirelli, 7 pneumatici per la misura 225/45 R17

di Maris Matteucci Commenta

Pirelli lancia sul mercato sette modelli di pneumatici estivi e invernali per la misura 225/45 R17 adatti a soddisfare qualsiasi esigenza. Non vi resta altro da fare che scegliere quello più adatto per la vostra macchina. Il primo modello è P Zero Rosso, supersportivo e confortevole, pensato e messo a punto per le moderne auto sportive con sistemi di controllo elettronico di trazione e di stabilità. Per chi ama guidare in modo sportivo puntando tutto sulla tenuta di strada. Cinturato P7 è il secondo modello di pneumatico pensato da Pirelli. Così come il primo, anche Cinturato P7 è pensato per l’estate. Ideale per auto di cilindrata medio alta, combina alla perfezione comfort acustico e plastico, una buona resa chilometrica e una ottima qualità di frenata.

pneumatici Pirelli


Tra gli pneumatici estivi, sempre per la misura 225/45 R17, anche Cinturato P7 Blue progettato per berline grandi e medie. Garantisce ottime prestazioni sull’asfalto bagnato e mantiene una buona resa chilometrica. Per chi cerca lunga durata e performance e comfort per tutta la vita del pneumatico c’è poi P Zero Nero Gt, realizzato essenzialmente per chi ama guidare in modo sportivo. Tra gli pneumatici invernali Pirelli offre sul mercato Winter Sottozero Serie II, il migliore per la combinazione tra sicurezza, rispetto per l’ambiente e qualità delle prestazioni. Ideale sia per l’asciutto che per il bagnato, perfetto e sicuro anche in caso di neve. Contrasta in modo efficace l’aquaplaning grazie alle sue caratteristiche che lo rendono nettamente più sicuro di un pneumatico estivo. Winter Sottozero 3 è lo pneumatico invernale dedicato a tutte le vetture di alta gamma. Massima sicurezza e controllo in tutte le condizione atmosferiche, anche questo è pensato per gomme di misura 225/45 R17.

Se invece volete la comodità di uno pneumatico adatto per tutte le stagioni dell’anno, ecco Cinturato All Season, il nuovo pneumatico europeo progettato per guidatori che cercano una soluzione innovativa e si sicura efficacia. Questo prodotto raccoglie tutte le più recenti tecnologie Pirelli, anche la Seal Inside Technology, che permette di continuare a viaggiare anche dopo avere forato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>