Offerta cambio gomme: scopri la promozione valida fino al 18 gennaio 2014

di Francesca Spano Commenta

Siamo ufficialmente entrati nella stagione invernale e anche se fino ad oggi le temperature sono rimaste ben più alte della media, il grande freddo sta per arrivare. Non servono le previsioni per rendersi conto che il gelo da gennaio in poi, colpirà tutta la Penisola. E’ tempo, dunque, di controllare la propria auto e verificare se le gomme siano da sostituire. Ora c’è un motivo in più per farlo. La sicurezza è fondamentale e chiunque dovrebbe valutare lo stato dei propri pneumatici per salvaguardare il proprio benessere, quello dei propri cari e quello degli altri automobilisti. Come? Arriva una promozione imperdibile, ma solo fino al 18 gennaio 2015.

 

Per comprare i migliori pneumatici invernali, basta andare su Cambio Gomme e controllare direttamente nello store online sia le marche che l’assortimento disponibili. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e garantiti, realizzati dai brand più famosi per permettere in ogni condizione di guida la massima resa. Non sarà, dunque, un problema trovarsi su strade ghiacciate, di fronte alla neve o sull’insidioso fondo stradale bagnato. Non importa quali condizioni avverse vi aspettano, la tenuta di strada sarà sempre perfetta. Chi opta per questo tipo di acquisto, quindi, potrà sfruttare un’offerta di dieci euro di sconto ma, come abbiamo detto, è limitata nel tempo, perciò è il caso di approfittarne subito.

Come fare a scegliere e comprare le gomme invernali?

Basta seguire qualche semplice passo. Per prima cosa ci si connette al sito e si sceglie ciò che soddisfa i propri gusti e le proprie esigenze. Subito dopo, bisognerà selezionare il gommista, il quale riceverà la merce richiesta consultando l’elenco dei fornitori che aderiscono al servizio. Basterà infine fissare l’appuntamento per il cambio gomme e il gioco è fatto. Bastano pochi minuti, insomma, e direttamente dal divano di casa sarà facile trovare il meglio risparmiando tempo e denaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>