Home » Quixa, assicurazioni moto con il miglior rapporto qualità prezzo

Quixa, assicurazioni moto con il miglior rapporto qualità prezzo

assicurazioni moto

Nel panorama delle assicurazioni moto ne cerchi una che possa  farti risparmiare e, nello stesso tempo, tutelarti al massimo? Allora la soluzione giusta per te si chiama Quixa, ormai un nome noto nell’universo della rete, che offre le migliori garanzie e una serie di opzioni accessorie per proteggerti non solo sulle quattro ruote, ma anche quando vento sulla faccia, decidi di muoverti con questo mezzo di trasporto.

La tutela di chi è alla guida è assolutamente completa a cominciare dal classico risarcimento dei danni a persone, oggetti e animali, causate dalla circolazione della moto assicurata. Per chi, giustamente, non si accontenta e vuole di più, poi, ci sono moltissime alternative.

La garanzia furto e incendio per esempio. Come è facile intuire, nessuno è immune da cause accidentali o veri e propri incidenti in grado di portare la moto ad incendiarsi o ad essere rubata. Eventi naturali come fulmini o la sottrazione parziale o totale del mezzo, sono coperti da Quixa. Questo senza dimenticare che, in generale, con questo tipo di assicurazione si può risparmiare fino al 25 per cento in più, con la certezza in caso di bisogno di avere sempre a disposizione un consulente esperto.

Per chi acquista, poi, la garanzia Soccorso stradale in Italia, è possibile scegliere di aggiungere l’estensione In caso di foratura, che permette la riparazione sul posto della gomma bucata o la richiesta immediata del carro attrezzi. Altra alternativa molto importante è quella dell’estensione dell’Auto sostitutiva per furto o guasto. In questo modo, se la moto viene rubata o si rovina, si potrà avere a disposizione una vettura a chilometraggio illimitato. Per essere coperti al cento per cento, infine, si può completare con l’alternativa Riconsegna a casa della moto riparata, per fare in modo che questa venga ritirata e riportata a casa dal proprietario direttamente.

 

Lascia un commento