MotoGp Estoril 2010, orari e presentazione Gp Portogallo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il prossimo week-end si corre il GP di Portogallo di MotoGp, sul circuito dell'Estoril.

Il prossimo week-end si corre il GP di Portogallo di MotoGp, sul circuito dell’Estoril, la 17esima e penultima gara del mondiale 2010, già vinto da Jorge Lorenzo con la sua Yamaha.

Le ultime due gare si correranno una dopo l’altra, infatti subito dopo il Portogallo ci sarà il Gran Premio spagnolo sul circuito di Valencia.

Con il titolo vinto da Lorenzo, rimangono da assegnare le posizioni dietro in classifica, con Dani Pedrosa, Casey Stoner, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso che si giocheranno le posizioni dalla seconda alla quinta.

Pedrosa, dopo l’infortunio ed il tentativo di correre a Phillip Island, tornerà sul circuito portoghese, per cercare di mantenere il suo secondo posto in classifica.

Stoner, che con la vittoria in casa ha raggiunto quota 23 vittorie in carriera, diventando l’ottavo pilota più vincente di sempre, cercherà di confermare i due podi delle ultime due edizioni dell’Estoril.

Rossi e Dovizioso dal canto loro cercheranno di confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

Qui però il favorito rimane Lorenzo: il neo-campione del mondo MotoGp ha trionfato nelle ultime due edizioni del Gp portoghese, facendo anche sempre la pole position.



Risultati Estoril 2010

Risultati qualifiche MotoGP Estoril 2010
Risultati gara MotoGP Estoril 2010

Orari MotoGp

Venerdi 29 ottobre

Prove libere 1: 11.05
Prove libere 2: 15.05
Sabato 30 ottobre
Prove libere 3: 11.05
Qualifiche: 15.05
Domenica 31 ottobre
Gara: 14.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>