Home » Promozione Ducati

Promozione Ducati

La Ducati ha fatto partire il 15 febbraio la sua promozione per offerte sconto su acquisto, tagliandi e ricambi che coinvolge i modelli Multistrada 1200, 1199 Panigale e Monster. Per gli acquisti la promozione sarà la Ducati Financial Services, e terminerà il 30 aprile, mentre per i ricambi ed i tagliandi l’offerta prende il nome di Ducati Service Warm-up, ed è già partita in gennaio per terminare il 15 marzo.

Con la Ducati Financial Services i clienti potranno, fino al 30 aprile, comperare le quattro diverse versioni della Multistrada, la 1200, la Multistrada 1200 S Touring, la 1200 S Granturismo e la sportiva 1200 S Pikes Peak, con finanziamenti agevolati. L’iniziativa parte dalla collaborazione con la Volkswagen Financial Services e non si limita alla sola Multistrada ma include anche la Panigale, nelle varie versioni 1199 Panigale, 1199 Panigale S, 1199 Panigale Tricolore e 1199 Panigale R, e la Monster, al suo ventesimo anno di produzione. Ogni finanziamento può essere discusso con il concessionario.

L’anno della Panigale
La Ducati alla conquista del Brasile

Il Ducati Service Warm-Up invece terminera il 15 marzo ed è in collaborazione con la Shell e i concessionari della Ducati. I modelli coinvolti sono quelli immatricolati a partire dal 1° gennaio 2003. grazie a quest’offerta sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria godranno del 20% di sconto sull’acquisto dei ricambi e dell’olio. La promozione include anche l’ACI-Global, l’assistenza dell’Automobile Club Italia, per un anno. Per quel che riguarda la manutenzione ordinaria lo sconto sarà attivo per i cambi delle candele, delle cinghie, dei filtri, e dei liquidi, refrigeranti e olio anche di forcella e freno. Per quel che riguarda la manutenzione straordinaria invece lo sconto sarà attivo sui ricambi quali le pasticche e i dischi dei freni, i dischi frizione, i paraoli della forcella e la trasmissione finale.