Sfuggite le prime foto della Mercedes Classe E restyling

di Redazione Commenta

La Classe E ritorna ai due fari all'anteriore.

Online sono trapelate le prime foto ufficiali della nuova Mercedes Classe E restyling, che si appresta a subire delle modifiche sostanziose a quattro anni dal debutto sul mercato.

La Mercedes Classe E attuale, nome in codice W212, come maggiore novità propone all’anteriore due fari unici e non più i quattro fari sdoppiati precedenti, che hanno contraddistinto tutte le versioni recenti del modello.


Era infatti dalla prima classe E, nome in codice W 124, che Mercedes non sceglieva di adottare due fari unici per il frontale dell’auto. Questa scelta di proporre solamente due fari all’anteriore fa anche parte del nuovo family feeling stilistico della Casa, quindi vedremo questa soluzione adoperata anche sugli altri modelli del Costruttore.

In occasione del restyling è stato anche modificato il paraurti anteriore, che va ad accentuare maggiormente le novità del frontale. La calandra ha un aspetto molto più muscoloso ed aggressivo rispetto a prima mentre le prese d’aria inferiori hanno un disegno più morbido ed arrotondato. Vista di profilo la Classe E restyling non sembra presentare novità rispetto al modello odierno, al posteriore invece c’è solo una piccola modifica nella linea della coda.

MERCEDES GLA SUV

Nell’abitacolo sono stati modificati alcuni elementi come il volante che ora ha una forma leggermente diversa, è stato modificato il disegno della strumentazione così come sono stati adoperati alcuni nuovi materiali ed è stato aggiunto un supporto extra ai sedili. Nella gamma motori dovrebbero aggiungersi le versioni E180 1.6 da 156 CV ed E400 da 335 CV, senza dimenticare la BlueTECH Hybrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>