Lotus Eletre, un innovativo e super suv elettrico

di Gtuzzi Commenta

In pochi l’hanno sentito nominare, eppure si tratta di una vera e propria rivoluzione per la storia del marchio Lotus. Infatti, da poco tempo è stato presentato Eletre, ovvero il nuovo spettacolare suv elettrico che rappresenta un nuovo inizio per il costruttore britannico, che una volta era particolarmente famoso in tutto il mondo per la produzione di vetture sportive estremamente leggere.

Questa nuova vettura dovrebbe sbarcare sul mercato a partire dal prossimo anno, con un prezzo di listino che dovrebbe andare oltre quota 120 mila euro. Tra le principali caratteristiche che si possono riconoscere fin dal primo “ruggito” del motore, una potenza che va oltre i 600 cavalli, ma anche un’autonomia notevole, dal momento che questo suv elettrico può arrivare a percorrere anche oltre 600 chilometri con una ricarica completa di energia elettrica. Per il marchio Lotus, si tratta del primo suv elettrico in assoluto e, nello specifico, il primo che funziona a batteria. Il brand di lusso che prima produceva auto sportive, ora ha cambiato direzione, puntando su vetture dai volumi piuttosto ingombranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>