Home » MotoGp 2010: Da domani il via alla tre giorni di test a Sepang

MotoGp 2010: Da domani il via alla tre giorni di test a Sepang

Tutti i team della MotoGp si ritroveranno da domani a Sepang per continuare lo svilupppo delle moto. Tre giorni intensi di test, a partire prorpio da domani con i collaudatori ufficiali, per passare a giovedi e venerdi con i regolari piloti.

Valentino Rossi che nel precedente test è stato l’unico a scendere sotto il muro dei 2’01, si concentrerà in particolare sul setting della moto. Assente invece Jorge Lorenzo ancora alle prese con l’infortunio alla mano. In settimana gli sono stati rimossi i punti sutura e, in settimana, dovrebbe cominciare il suo percorso riabilitativo.

Ben Spies nel box Yamaha Tech 3


Lo spagnolo vice-campione del mondo sarà comunque presente a Sepang per il tuor promozionale Yamaha.

In casa Ducati Casey Stoner e Nicky Hayden torneranno a testare il nuovo motore della Desmosedici GP10 mentre alla Honda Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso continueranno lo sviluppo alla RC212V.

Domani dovrebbe anche arrivare il nuovo motore per il team Rizla Suzuki che si spera renda felici Loris Capirossi e Alvaro Bautista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.