Dartz Black Snake nuovo Suv di lusso

di Gtuzzi Commenta


La nuova Dartz Black Snake rappresenta un SUV di lusso realizzato solamente per il mercato cinese: non si tratta, senza ombra di dubbio, di una vettura come tutte le altre, dal momento che può contare su una carrozzeria piuttosto particolare.
Tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote che hanno già seguito le vicende del marchio dell’est europeo Dartz, sicuramente sarà a conoscenza delle dimensioni molto elevate che accompagnano i modelli di questa gamma, ma chi vedesse per la prima volta questo nuovo SUV di lusso rimarrà certamente senza parola.

NUOVA MERCEDES-BENZ GLK
La nuova Black Snake può contare su una carrozzeria con colorazione nera e dettagli dorati posizionati sul cofano motore, ma anche sulle fiancate e sui cerchi in lega.
Proprio sul cofano motore troviamo l’esaltazione massima del lusso di questo SUV: si tratta di un diamante, che fa bella mostra di sé in uno dei punti più particolari della vettura.
All’interno di questo SUV troviamo anche tanti altri dettagli pregiati, come ad esempio tante componenti realizzati con materiali come pelli di serpente, coccodrillo e anche balena.

NUOVA VYGOR OPERA

Interessante notare anche il fatto che tutti i clienti che decideranno di metter mano al portafogli per acquistare questo “bestione”, oltre a sborsare circa 743 mila euro, potranno anche usufruire di una partita di caviale che riceveranno ogni due mesi come dono gratuito dell’azienda.
Il marchio dell’est europeo ha fatto le cose veramente in grande, con questo SUV di lusso che è spinto dal motore V8 da 5,5 litri biturbo Mercedes, in grado di sviluppare ben 557 cavalli e 760 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>