Nuova Mercedes-Benz GLK

di Gtuzzi Commenta

E’ stato fotografato durante dei test invernali, ma da numerose fonti arrivano già le prime conferme: il muletto della Mercedes-Benz GLK

E’ stato fotografato durante dei test invernali, ma da numerose fonti arrivano già le prime conferme: il muletto della Mercedes-Benz GLK che vedete all’interno delle immagini presenti nell’articolo dovrebbe celare la piattaforma che sarà il fiore all’occhiello della nuova generazione di tale vettura.
Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra verranno tolti i veli solamente alla versione restyling della Mercedes GLK: le principali modifiche riguardano le luci con tecnologia Led diurne anteriore, che si trovano anche sulla piattaforma che caratterizzerà il nuovo modello dell’auto.
Nuova Mercedes CLS Shooting Break foto spia


Nuovo Mercedes Benz GL foto spia
La Mercedes-Benz si sta ampiamente dedicando, quindi, ad un progetto del tutto innovativo, in maniera tale da poter arrivare nel giro di tre anni (i principali prospetti e previsioni parlano del 2015) ad avere una nuova linea di Suv compatti, in modo tale da poter dare un notevole ricambio generazionale.
Mercedes Classe C 2014 foto spia

Per il momento le indiscrezioni sono relativamente poche, ma certamente presentano un notevole peso specifico: innanzitutto, il passo dovrebbe avere una lunghezza, seppur di poco, maggiore, mentre il cofano subirà qualche variazione e le carreggiate che potrebbero essere notevolmente estese, con tutti i vantaggi che ne deriverebbero per la nuova vettura che è in fase di realizzazione in casa Mercedes.
Mercedes Classe B AMG foto spia

Sembra che ormai sia arrivato anche il giorno in cui la Mercedes esordisca sul mercato anche con una nuova crossover per la città, prendendo come spunto dalla nuova Classe B.
La Mercedes, proprio per tale ragione, ha intenzione di dare una diversa conformazione alla nuova GLK, optando per una tattica di mercato che, negli ultimi anni, ha portato anche un buon successo in casa BMW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>