Chery, a Francoforte svelerà la nuova linea di Suv green

di Gtuzzi Commenta

È tutto pronto. Il marchio cinese della Chery ha già organizzata una massiccia offensiva per il Vecchio Continente. L’intento è quello di proporre una nuova linea di Suv e di crossover che sono stati progetti e costruiti cercando di avvicinarsi maggiormente a preferenze e necessità europee. E quindi Chery sarà presente alla prossima edizione del Salone di Francoforte, che si svolgerà dal 14 al 24 settembre, protando un’anteprima di questa nuova linea.

Chery, ecco la concept car con la power unit elettrificata

Chery, quindi, toglierà i veli ad una concept car di Suv che presenterà una power unit elettrificata, con tanto di tecnologia che permetterà la connessione al web. Per il momento di tale vettura si conoscono solamente alcune bozze, ma dovrebbe avere delle linee particolarmente fluide sofisticate. Il design, inoltre, dovrebbe essere reso ancora più accattivante con l’introduzione di proiettori anteriori e posteriori a Led e diverse cromature.

Le linee stilistiche dei nuovi suv

Questo nuovo compact Suv, in base anche a quanto svelato dal colosso cinese, pare proprio che rappresenti alla perfezione lo stile estetico che vorrà intraprendere Chery. Sembra, in ogni caso, che possa seguire il design “Life in motion”, che è stato sviluppato da parte di James Hope. Il lancio di questi modelli di suv e crossover dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>