Home » Psa DS 7 Crossback, l’arrivo sul mercato italiano è previsto per il 2019

Psa DS 7 Crossback, l’arrivo sul mercato italiano è previsto per il 2019

Psa DS 7 Crossback

La presentazione è arrivata nel corso dell’edizione 2017 del Salone di Ginevra. Ed effettivamente in seguito si è vista in poche occasioni, se non durante l’elezione di Emmanuel Macron, in terra francese, alla stregua di auto presidenziale. Adesso, invece, è tutto pronto finalmente per l’arrivo negli show room della nuova Psa DS 7 Crossback. I prossimi 10 e 11 marzo, gli show room di tutta Italia ospiteranno questa nuova vettura.

La nuova Psa DS 7 Crossback sul mercato a partire dal 2019

La nuova Psa DS 7 Crossback è il primo modello che è stato disegnato da parte della componente stilistica di Parigi di DS. Arriverà sul mercato l’anno prossimo anche con una variante ibrida. E sarà l’auto di punta della nuova gamma di lusso del marchio Psa. Il nuovo suv DS 7 Crossback ha tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati sul mercato italiano.

Il listino prezzi

La nuova Psa DS 7 Crossback viene prodotta sia in Cina che nel Vecchio Continente. Sarà proposta sul mercato ad un prezzo che partirà da 31100 euro. La variante al top di gamma si potrà acquistare a partire da 47450 euro. Saranno ben tre gli allestimenti che verranno messi a disposizione della clientela: si tratta di So Chic, Business e Grand Chic.

Lascia un commento