Skoda Octavia RS nuova foto spia

di Gtuzzi Commenta


La nuova Skoda Octavia di terza generazione era stata svelata già durante l’ultimo mese di dicembre, con il rilascio di alcune foto misteriose che vennero scattate da parte del suo configuratore ufficiale.
Senza ombra di dubbi, si trattò di un vero e proprio sbaglio, che costrinse il marchio ad eliminare subito il contenuto dal web: si trattava, tra l’altro di foto dalla qualità davvero molto bassa, che non avevano comunque permesso di analizzare in modo dettagliato la vettura.
Nel corso degli ultimi giorni, però, si è diffusa sul web una nuova immagine, caratterizzata da una qualità migliore, che ha avuto origine direttamente dal sito web Octavia3.cz.

SKODA OCTAVIA 2013 AD APRILE SUL MERCATO ITALIANO
Da questa nuova immagine si può, in primo luogo, notare la terza generazione dell’Octavia RS di colore blu colta da una prospettiva frontale laterale.
La variante sportiva della berlina del marchio ceco sfrutta degli inediti codici stilistici che si riferiscono alla terza generazione dell’Octavia. Non dobbiamo dimenticare, inoltre, l’introduzione di un paraurti anteriore caratterizzato da una maggiore aggressività, con una griglia a forma di nido d’ape, delle minigonne laterali che sono state modificate e i cerchi in lega dalla colorazione nera, così come i fari diurni con tecnologia a LED e il classico ed intramontabile logo RS.

SKODA SUPERB RESTYLING FOTO SPIA

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni che dovrebbe spingere questa nuova versione sportiva RS della berlina Octavia non sono state rilasciate informazioni degne di interesse, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, si dovrebbe trattare dell’inedito blocco TFSI, che riesce a sprigionare una potenza complessiva pari a 220 cavalli e 450 Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>