Skoda Superb restyling foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste sono le più recenti foto spia della versione restyling della Skoda Superb, di cui è stato spiato un prototipo alle prese con dei test da qualche parte nel nord dell’Europa. Sia la versione berlina che la versione station wagon riceveranno delle modifiche di mezza età, per mantenere il modello al passo dal punto di vista estetico con le nuove auto della Casa cesa, come per esempio le nuove Rapid e Octavia.


Osservando queste foto spia pubblicate online si può notare che il muletto leggermente camuffato propone all’anteriore una nuova griglia frontale più larga ed in stile cascata, inoltre all’anteriore si notano anche le modifiche apportate ai gruppi ottici ed al paraurti. Pure al posteriore la nuova Skoda Superb propone un paraurti rinnovato ed a giudicare dalle coperture dovrebbero esserci dei fari inediti anche dietro.

SKODA CITIGO PREZZI

Per il momento non è possibile ancora vedere nessun particolare dell’abitacolo della nuova Skoda Superb, ma dal Costruttore Ceco possiamo aspettarci almeno qualche modifica alle finiture ed all’equipaggiamento. Invece sembra che dal punto di vista meccanico e quindi di gamma propulsori, non cambierà praticamente nulla rispetto alla versione attuale di Superb, continueranno perciò ad essere proposti i motori 1.4 TSI, 1.8 TSI, 2.0 TSI e 3.6 FSI per quanto riguarda le motorizzazioni benzina, oltre ai noti 1.6 TDI e 2.0 TDI turbodiesel.

La Superb restyling è uno dei sei modelli che Skoda intende lanciare nell’anno 2013 in corso, per aggiornare la propria gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>