Porsche Pajun ok alla produzione di serie

di Redazione Commenta


La nuova Porsche Pajun potrebbe essere prodotta a partire dal 2017: sono queste le ultime indiscrezioni, a cui è arrivato l’ok definitivo nel corso degli ultimi giorni da parte del marchio di Stoccarda. La sorellina della Panamera, infatti, sarà prodotta di serie ed avrà il compito di dare fastidio sul mercato alle rivali tedesche BMW Serie 5, Audi A6 e la Mercedes Classe E. Quindi, la gamma del marchio di Stoccarda potrà contare su un innesto davvero eccellente e la nuova berlina di lusso dovrebbe fare il suo debutto esattamente tra quattro anni.

SPIATA NUOVAMENTE LA PORSCHE 911 TURBO 2013
Si tratta di un modello del tutto innovativo che permetterà al marchio tedesco di poter raggiungere i risultati messi in preventivo per quanto riguarda le vendite: infatti, il costruttore Porsche ha intenzione di tagliare il traguardo delle 200 mila vetture vendute in un anno entro il 2018.
La nuova Porsche Pajun si caratterizzerà per il fatto di condividere la medesima piattaforma MSB con la Panamera restyling, mentre per quanto concerne la gamma di motorizzazioni dovrebbero esserci solamente motori V6.

PORSCHE VENDITE DA RECORD NEL 2012

Per quanto riguarda l’appellativo definitivo, non sono state ancora rilasciate informazioni per quanto riguarda il denominativo finale, anche se non dovrebbe essere certamente Pajun.
Aspettando il 2017, anno in cui verrà lanciata sul mercato la nuova Porsche Pajun, il marchio di Stoccarda ha rilasciato altre novità: tra qualche mese dovrebbe fare il suo esordio in tutte le concessionarie la nuova Cayman, mentre il modello Macan, ovvero la sorella minore della Porsche Cayenne, dovrebbe debuttare a partire dal 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>