Stiamo parlando, infatti, della nuova Porsche Cayman, che verrà messa in commercio nel corso del prossimo anno e rappresenta una nuova generazione del celebre marchio tedesco.
Allo stesso modo di ciò che è avvenuto nella generazione precedente, la nuova Porsche Cayman può vantare la presenza di un tetto realizzato in lamiera.
►Porsche Cayman 2013 nuovi render
Sotto il profilo estetico, basterebbe dare un’occhiata alle nuove foto spia per poter farsi un’idea migliore: in realtà, la nuova Porsche Cayman 2013 dovrebbe annoverare una linea molto più fluida in confronto ai precedenti modelli e presenta un lunotto posteriore molto più grande. Anche se la fase di sviluppo sta ormai arrivando alle battute conclusive, non si possono ancora avere molti dettagli e specifiche tecniche sulla nuova Cayman.
►Nuova Porsche Cayman spiata al Nurburgring
Ci sono elevate probabilità che entrambi i due nuovi modelli della Porsche (quindi Cayman e Cayman S) potranno vantare una caratteristica piuttosto interessante legata alla potenza complessiva, dal momento che monteranno dieci o venti cavalli in più in confronto ai modelli che sono stati lanciati sul mercato negli ultimi anni.
Anche gli interni dei due nuovi modelli che verranno rilasciati dalla Porsche subiranno corpose modifiche, confermando anche l’avvento di una nuova generazione pure sotto il profilo puramente stilistico ed estetico.
Nel corso dei prossimi mesi, Porsche provvederà al rilascio di tutti gli altri dettagli tecnici, compresi prezzi e motoristica: gli appassionati dovranno avere ancora un po’ di pazienza e, in attesa, si potranno godere le prime foto spia della nuova generazione di Porsche Cayman.