Home » Mercedes SLS AMG Black Series esordio a Los Angeles

Mercedes SLS AMG Black Series esordio a Los Angeles


In seguito al suo esordio avvenuto sul web, ecco che la nuova Mercedes SLS AMG Black Series è stata svelata durante l’edizione 2012 del Salone di Los Angeles. Si tratta di un’auto che è stata sviluppata alla stregua di una vera e propria auto da corsa, ma è una vettura che può tranquillamente circolare per le strade: è un’edizione del tutto particolare quella sviluppata da AMG. Tutto il pacchetto e l’equipaggiamento che è stato creato per questa edizione particolare comprende anche una forte diminuzione del peso complessivo della struttura della vettura, ma anche la modifica alle sospensioni, l’introduzione di freni inediti e un nuovo volante, oltre ad un propulsore che è stato reso ancora più potente in confronto alla declinazione tradizionale.

MERCEDES LANCIA IL PROGETTO INTELLIGENT DRIVE SULLA NUOVA CLASSE S
A dare la spinta a questa vettura c’è un potente motore V8 da 6,2 litri, che riesce ad arrivare fino ad una potenza complessiva pari a 622 cavalli.
Anche se sono state rilasciate immagini e dettagli ufficiali, il marchio di Stoccarda non ha preso la decisione, almeno fino ad oggi, di rivelare il prezzo ufficiale di questa nuova vettura, anche se certamente non è difficile presumere come sarà davvero molto elevato.

MERCEDES CLA ESORDIO AL SALONE DI DETROIT 2013?
Ad ogni modo, nonostante il prezzo ufficiale non sia ancora stato svelato, è arrivata la conferma da parte del marchio Mercedes che si darà il via alla produzione a partire dalla prossima stagione estiva e si tratterà solo ed esclusivamente di una versione a produzione limitata.
Quindi, si tratterà di una vettura riservata solamente a chi ha un buon conto in banca e servirà anche agire per tempo, visto che non saranno tanti gli esemplari rilasciati sul mercato.

Lascia un commento