Home » Mercedes G63 AMG con sei ruote motrici?

Mercedes G63 AMG con sei ruote motrici?


Sono trascorsi ormai trent’anni dal momento in cui è nato il mito della Mercedes Classe G.
Anche se nel corso degli anni si sono susseguiti alcuni restyling, non è certamente fuori luogo sostenere come questa imponente vettura abbia conservato lo stile della sua antenata, anche se il successo sul mercato sembra sempre lo stesso. Questa vettura off-road, infatti, comincia a recitare un ruolo sempre più da protagonista sul mercato, visto che è diventata quasi un oggetto trendy per i nuovi ricchi.

MERCEDES BENZ A45 AMG RIVELATA
Solamente dodici mesi fa, il marchio tedesco Mercedes svelò due declinazioni AMG della Classe G, che possono contare sulla spinta derivante dalla presenza, rispettivamente, di un motore V8 da 5,5 litri biturbo, in grado di sprigionare ben 544 cavalli di potenza e di un propulsore V12 da 6 litri biturbo, in grado di arrivare fino a 612 cavalli di potenza.
Senza ombra di dubbio, si tratta di motori davvero molto potenti, anche se ben sappiamo come la Classe G rimanga attaccata allo stile da 4×4, potendo contare anche su un buon telaio, che va bene per ogni utilizzo tranne che per tutti coloro che fanno di questa vettura un uso sportivo.

MERCEDES CLA EDITION 1 RIVELATA

Sembra, però, che il marchio di Stoccarda sia stato in grado di sviluppare davvero qualcosa di molto particolare, in grado di lasciare di stucco tutti gli appassionati: a guardare la foto che è stata diffusa dai colleghi tedeschi di AutoBild, si può notare un modello Mercedes C63 AMG con ben sei ruoti motrici, una lunghezza incredibile ed un grande posteriore.
In base a quanto sostenuto dalla rivista AutoBild, questo particolare modello è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di un cliente del Medio Oriente.

Lascia un commento