Home » Mercedes Classe E Prime Edition Special

Mercedes Classe E Prime Edition Special

Mercedes Benz ha pensato di dare l’opportunità ai primi fortunati clienti della nuova Classe E cabrio di portarsi a casa una versione dell’auto speciale, che mai più sarà creata.

Come suggerisce il nome stesso, Prime Edition Special, questa versione della Classe E Convertible propone delle modifiche apportate appositamente per i primissimi clienti, che compreranno la quattro posti con tettuccio soft top.

La Prime Edition è disponibile per i modelli E 250 CDI, E 350 CDI, E 250 CGI e E 350 CGI BlueEFFICIENCY, ma anche per la E 500.

Tutte le versioni Prime sono vendute in una speciale tinta per la carrozzeria colore grigio scuro metallizzato, con cerchi in lega leggera speciali AMG a 6 razze doppie.

Gli interni della cabrio beneficiano di un abbinamento di colori molto speciale per la pelle, con contrasti di colore nero e bianco perla platinato, è inoltre presente il sistema di memoria per la posizione dei sedili anteriori e sedili riscaldabili.

Il pacchetto Prime include anche l’Agility Control di Mercedes, che propone un sistema di sospensioni sportive, abbinato ad uno sterzo più sensibile con maggiore risposta al guidatore.

Lascia un commento