Lancia Voyager presentata a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Lancia ha presentato al Salone di Ginevra 2011 la nuova Voyager...

Lancia ha presentato al Salone di Ginevra 2011 la nuova Voyager, la nuova monovolume del marchio italiano, che poi è la versione per l’Europa della Chrysler Town & Country venduta negli Usa, cioè quella che noi conoscevamo fino a qualche tempo fa come Chrysler Grand Voyager.

Le dimensioni della grande monovolume sono di 5,14 metri di lunghezza, 1,99 di larghezza, 1,72 di altezza, con un passo di 3,10 metri.

All’anteriore si notano la nuova calandra ed i fari a led. I motori disponibili saranno due: il 3.6 V6 benzina da 283 CV ed il 2.8 MultiJet turbodiesel da 163 CV.
Gli allestimenti disponibili saranno Silver, Gold e Platinum, di serie tutti proporranno il sistema Stow’n Go che permette di aumentare lo spazio di carico senza rimuovere i sedili posteriori.

Il nuovo sistema multimediale Uconnect Tunes propone radio, cd, dvd, lettore mp3 e lettore video wma, porta Usb, ingresso ausiliario, hard-disk da 30GB, touch screen, microfono incorporato nel retrovisore interno per i comandi vocali e Bluetooth.

È presente anche il ParkView che aiuta nelle manovre di parcheggio. Come optional si può avere il navigatore satellitare con mappe in 3D ed indicazioni progressive sul percorso.

A completare la dotazione ci sono l’impianto audio a 9 altoparlanti con subwoofer ed amplificatore da 506 Watt ed il sistema di intrattenimento posteriore con lettore dvd  a doppio schermo da 9 pollici, con telecomando e cuffie wireless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>