Lancia Delta 1.4 MultiAir 140 CV

di Redazione Commenta

Nelle giornate del 23 e 24 ottobre ci sarà il Porte Aperte dedicato alla nuova Lancia Delta 1.4 MultiAir da 140 CV.

La nuova Lancia Delta è sul mercato ormai da diverso tempo, ora il gruppo Fiat aggiunge alla gamma Delta una interessantissima nuova motorizzazione benzina, ossia il motore 1.4 MultiAir da 140 CV.

Il prossimo week-end, nelle giornate del 23 e 24 ottobre, ci sarà il Porte Aperte dedicato proprio alla nuova Lancia Delta 1.4 MultiAir da 140 CV.

Questo motore è già Euro 5, ha il sistema Start&Stop, e secondo quanto dichiarato dalla casa riesce ad avere consumi nel ciclo combinato addirittura di 5,7 litri/100 km.

Anche la nuova 1.4 MultiAir sarà venduta in tre allestimenti diversi, i classici Argento, Oro e Platino, con la possibilità di optare anche per il più esclusivo Hard Black.

Il prezzo base è di 22.900 euro per la versione Argento, 24.500 euro è il prezzo della versione Oro, mentre le versioni Platino e Hard Black costano 26.100 euro.

Oltre al nuovo 1.4 MultiAir però, nella gamma Delta fa il suo debutto anche il 1.4 T-Jet da 120 CV Euro 5, che rispetto all’attuale Euro 4, ha emissioni leggermente più basse, 146 g/km contro 149 g/km.

Inoltre ora sarà ancora maggiore la possibilità di personalizzazione della Delta, infatti sono stati aggiunti nuovi contenuti e Pack per la serie Hard Black. Si potrà scegliere anche tra calotte e doppio terminale di scarico cromati, vernice bicolore, colori pastello e cerchi da 18 pollici black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>